venerdì 30 novembre 2012

Fine del mondo Maya ....voi ci credete? 

La fine del mondo prevista dai Maya ,si avvicina il 21 Dicembre 2012  l'imminente catastrofe che dovrebbe porre fine alla vita sulla Terra.Secondo i ricercatori i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre  dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.

Molti dichiarano di essere spaventati ,al punto tale dinon riuscire a mangiare o dormire,di pensare alla fine della propria vita.

Per alcuni è un gioco ,per altri un mistero per altri una verità che li ossessiona.



 



 Un terremoto farebbe tremare il globo intero. Aria e acqua si muoverebbero di continuo per inerzia, la Terra sarebbe spazzata da uragani e i mari investirebbero i continenti.
Lo spostamento dell'asse cambierebbe il clima in ogni luogo...

Voi cosa ne pensate ,ci credete che tutto finirà?,che non ci saremo più? ,certo di cose strane ne stanno succedendo nel mondo ,ma cosa dobbiamo aspettarci? E se fosse vero? ...nel caso in cui qualcuno di voi fosse convinto di quello che dicono i Maya cosa farai il 21 Dicembre? ...baci,staremo a vedere.


 

 

7 commenti:

  1. onestament no, non ci credo...comunque il 21 dicembre 2012 sono qui, vediamo che succede e spero di tornare qui il 22 dicembre a scrivere nel tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Non credo alla profezia dei Maya e quindi non credo che il mondo finirà il 21 di questo mese ..se Dio vuole come ha detto Monica ne riparleremo il 22 dicembre,bacioni :)

    RispondiElimina
  3. io non ci credo,pero' il dubbio cè sempre ^_^ nuova follower,se ti va passa da me,ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella , grazie per il messaggio!
    Prendo nota della tua partecipazione al giveaway .
    Vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre, visto che sei blogger, ti chiedo se puoi mettere il banner anche nel post, così posso inserire il link di questo blog e post in corrispondenza al tuo numero di partecipazione (n. 2).
      grazie!

      Elimina
  5. è come dire ...chiudi bene casa che domani arrivano i ladri:) se anche ci sara',se ci avvisano che facciamo?dove ci nascondiamo? l'aria è malsana se vede ma.....

    RispondiElimina