giovedì 20 dicembre 2012

                                                 EPILTEACH DEVA


 Ciao a tutti ho avuto il piacere di recensire  Epiltech,  dall'azienda devacosmetica




 Deva Cosmetica è il portale del Gruppo Deva dedicato allo shopping di prodotti innovativi e novità in esclusiva nell'ambito della Cosmetica. Deva Cosmetica è comodo, pratico, sicuro, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un Servizio Clienti telefonico sempre disponibile e una chat sempre attiva. Le transazioni sono sicure e certificate, il Servizio di Consegna rapido e affidabile, in collaborazione con SDA Express Courier e BRT.

 Deva cosmetica per il cliente. Garantiamo i migliori servizi per uno shopping on-line di qualità. Per ogni necessità è possibile rivolgersi al servizio clienti disponibile 24 ore su 24. È garantito il diritto di recesso e l'assistenza sul prodotto secondo la normativa vigente. Il protocollo VeriSign assicura il massimo standard di sicurezza per le transazioni sul sito e per il trattamento dei tuoi dati. Tutte le spedizioni vengono effettuare con assicurazione 100% senza un costo aggiuntivo per il cliente.

  Packaging..Il prodotto si presenta in un barattolo di metallo con apertura a strappo, ed è dotato di comodo tappo in plastica, utile per riaprire e richiudere il prodotto in qualsiasi momento. Sul coperchio sigillante metallico sono indicate in 6 lingue differenti, le istruzioni per aprire correttamente il barattolo, riportate in italiano qui di seguito.


 Come si presenta il prodotto..la Resina Naturale Epiltech Deva all'apertura si presenta in un blocco verde scuro che potrete far sciogliere o nell'apposito scaldacera o a bagnomaria, di seguito troverete un video riassuntivo, spero possa esservi utile e semplificare le istruzioni già chiare e semplici descritte sul prodotto .



 Istruzioni e modalità d'uso..Sollevare l'anello e piegarlo all'indietro,tirare verso l'alto premendo con il pollice sul centro del coperchio.Sulla confezione le istruzioni di utilizzo della Resina,sia in italiano che in altre lingue.Rimuovere il coperchio sigillante metallico e chiudere nuovamente la lattina con il tappo di plastica. Scaldare  la resina fino a 40° per renderla morbida e liquida, stendete il prodotto nel senso del pelo con una spatola di legno, lasciate raffreddare, sollevare con un polpastrello, tirare dolcemente contropelo.

 Ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questo prodotto e per dirvi la mia opinione che secodo me è un prodotto  ottimo, pratico ed eccezionale.Il prodotto si stende facilmente ha un odore gradevole ,la potete usare in qualsiasi parte del corpo.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lUnMXpTsQA8

8 commenti: