sabato 12 gennaio 2013

                         Amo i tatuaggi : Golden skin tatoo

Il tatuaggio in oro (ma può essere realizzato anche in argento e altri materiali preziosi) nasce in una piccola azienda universitaria triestina: la Genefinity S.r.l. Fondata nel 2006 da un gruppo di ingegneri dei materiali, con lo scopo di integrare i diversi tipi di competenze necessarie alla realizzazione di processi industriali basati sull’impiego di film sottili, ha ormai al suo attivo numerosi premi, l’ultimo dei quali ricevuto a Roma, dalle mani del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, lo scorso 14 giugno. Si tratta del “Premio dei Premi” per la categoria “Innovazione nel settore dell’Università e della Ricerca Pubblica”, istituito con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il secondo vinto in soli due anni. La Genefinity, inoltre, come azienda spin-off dell’Università di Trieste ha ricevuto, nel 2010, il Premio Start Up dell’anno, risultando la migliore esperienza aziendale tra tutte le start-up avviate nel 2006 per fatturato e numero di brevetti. Da non sottovalutare, poi, l’età dei giovani imprenditori, tra i trenta e i quarant’anni, che li ha spinti ad “osare” e investire la somma vinta, 15mila euro, in uno stage di ricerca negli Stati Uniti, culminato con la costituzione di una propria controllata americana, Alloro Inc. A Silicon Valley, dove si concentra un terzo degli investitori nel settore dei biosensori, i giovani ingegneri hanno potuto perfezionare l’idea dei tatuaggi in oro, impiegando una tecnologia speciale che consente la realizzazione di film sottili, inizialmente utilizzata per un kit di analisi genetica, in ambito cardiologico. Dalla salvaguardia della salute la Genefinity è passata all’esaltazione della bellezza femminile attraverso i Gold Sin, Skin Jewels.

COME SI USA GOLDSINJEWELS
Per prima cosa si lava bene la zona dove si vuol applicare il tatuaggio in oro con acqua e sapone neutro, e si asciuga la pelle.
Si rimuove la pellicola protettiva trasparente al gioiello scelto e si appoggia sulla pelle dal lato in oro.
Si fa una leggera pressione con la mano per farlo aderire bene poi si inumidisce la carta bianca con un panno umido e si aspettano 30 secondi. A questo punto la carta va rimossa delicatamente per non danneggiare il gioiello e si aspetta fino a quando la superficie d’oro è perfettamente asciutta.Il tattoo in oro si elimina con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool, ed ha una durata media di 3-7 giorni in base al tipo di pelle. Ovviamente se ne sconsiglia l’applicazione su zone molto sensibili o sulla pelle lesa, irritata o ferita.

 ecco qui il  video http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qUHuNF9OKzo


In --> QUESTA <-- pagina è visibile una raccolta dei vari gioielli removibili prodotti da GoldSinJewels, in Italia si possono acquistare presso
STROILI ORO
Viale Valli di Carnia, 5
33020 Amaro (UD)
Italy


Visitate il loro sito http://www.goldsinjewels.com/

Io li amooooooooooooooooo  mi  sento così sexi!

13 commenti:

  1. bellissimi *_* per una serata speciale sono il top ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimo e su di te è fantastico

    RispondiElimina
  3. Ciao ti seguo il tuo blog è interessante.. i tatuaggi d'oro li ho provati anche io e concordo con te che sono meravigliosi

    RispondiElimina
  4. sono stupendi dovevo arrivare anche a me...macchè uff uff..

    RispondiElimina
  5. Non mi farei mai un tatuaggio vero e proprio, ma questi potrebbero stuzzicarmi, li trovo molto eleganti, raffinati.

    RispondiElimina