mercoledì 16 gennaio 2013

                                      

Prodotti Verdesativa...

 

 Buongiorno!
In queste settimane sto provando molti nuovi prodotti, tra cui alcuni campioncini Verdesativa*.

Verdesativa è un’azienda leader nella Cosmesi Naturale a base di olio di Canapa Sativa, nonché la prima azienda italiana ad essere stata certificata Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale).
Per tutelare la salute dei consumatori e l’ambiente, evitiamo le sostanze Potenzialmente allergizzanti, irritanti o inquinanti e scegliamo tutte le materie prime, nonché gli imballaggi, anche in base alla loro biodegradabilità.

 NO test su animali: con l‘assurdo pretesto di ridurre al minimo il pericolo di allergie e di intossicazioni ogni anno almeno 150.000 cavie vengono sacrificate o sfigurate dai test su ingredienti e prodotti di bellezza.
Verdesativa non esegue e non ha mai commissionato test su animali. 
I cosmetici Verdesativa sono conformi ai seguenti disciplinari: LEAL – THE VEGAN SOCIETY – VEGAN OK

Questi sono i campioncini che mi hanno mandato ,sono tanti !  

Divisi tra prodotti viso ,corpo e capelli,campioiviso e contorno occhi e campioni corpo e capelli.Inoltre ho anche ricevuto il catalogo delle borse interamente fatte in canapa,sono davvero belle ,quasi quasi me ne compro una! 

 

Ditemi cosa ne pensate bacioni ... 

 

 Potete acquistare questi prodotti sul sito Verdesativa
Buona giornata,

 

5 commenti:

  1. Una piccola azienda con un grande cuore! Da poco conosciuta ma mi ha affascinata!

    RispondiElimina
  2. I prodotti di Verdesativa sono ottimi, io mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  3. quasi quasi provo qualcosa... mi ispirano moltissimo...

    RispondiElimina
  4. mi ispirano molto sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. ho anche io il piacere di provare questi ottimi prodotti con un ottima filosofia aziendale....promossa a pieni voti:)

    RispondiElimina