Google+ Followers

mercoledì 17 aprile 2013

                           Jack & Co ......gioielli  da vivere

Voglio parlarvi di Jack&Co, un brand di gioielli nuovo e giovane che unisce semplicità e raffinatezza adatti a tutti.

 

I gioielli di Jack&Co sono amore per la natura, semplicità, raffinatezza e classe.....ogni donna può cercare se stessa in un gioiello,ritrovare il simbolo della propria personalità.
Ed è proprio attraverso simboli che i gioielli Jack&Co esprimono emozioni, sentimenti, il proprio essere, quello che si vuole dimostrare e qualche volta quello che invece si vuole nascondere nei propri pensieri segreti.

Jack & Co prende il nome dal cagnolino Jack russells, un cagnolino che sprizza vivacità, è audace, intelligente e molto chic.

 Tutti questi fantastici gioielli sono disponibili in tre colorazioni : argento naturale, placcatura oro e la bellissima e sofisticata placcatura in oro rosa.


 i simboli di Jack & Co :
  Jack è Vivacità
Micio è Capriccio
Farfalla è Grazia
Stella è Ambizione
Cuore è Amore 



 "La Stella è fonte di luce e di speranza. Rappresenta la determinazione a raggiungere i nostri obiettivi e a realizzare i nostri desideri."

"Il Jack Russell è allegria ed esuberanza. Un vulcano di energia e tenerezza!"

 "La Farfalla rappresenta eleganza e femminilità. Le sue forme armoniose e suggestive ne fanno metafora di leggerezza ed eleganza"

 "Il Micio è furbo, fiero e indipendente. È curioso, imprevedibile e conosce i segreti del benessere e dell’armonia."

"Il Cuore rappresenta la passione in tutte le sue forme ed espressioni. È tutto ciò che ci rende felici e ci fa stare bene."



 







I gioielli Jack&Co sono tutti realizzati in argento 925, successivamente sottoposto a rodiatura per aumentarne la lucentezza e la resistenza ad abrasione ed ossidazione.


Jack&Co non  solo gioielli, ma anche orologi,adatti a tutti gli outfit, a tutti i gusti.


Vi lascio il loro link, ma vi lascio anche la loro pagina Facebook.

Fatemi sapere  se li acquistate e e /o se vi piacciono ....baci.

23 commenti:

  1. Ma che belli...questo marchio l'ho trovato in un solo pvd e aveva pochi pezzi,non sapevo che facesse tutte queste cosette.

    RispondiElimina
  2. sono davvero belli, c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  3. ..ma quante cose belle...mi fanno impazzire quei bracciali..corro subito a sbirciare nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  4. gioielli stupendi da indossare sempre

    RispondiElimina
  5. Questi gioielli sono bellissimi e particolari!

    RispondiElimina
  6. io adoro gli orologi e questa loro linea mi piace molto

    RispondiElimina
  7. bei gioielli fini e raffinati, mi piacciono!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto gli orologi con i cuoricini e i braccialetti...molto belli! Accessori che non possono mai mancare!!

    RispondiElimina
  9. davvero bellissimi...adorabile Jack ^_^

    RispondiElimina
  10. Giusto ieri stavo riguardando il sito... perche' mi ero gia' segnata due o tre ciondoli che mi piacciono parecchio e sono tornata per vedere se avevo tralasciato qualcosa :-) Ora sono nella mia whishlist...spero che qualcuno soddisfi al piu' presto i miei sogni

    RispondiElimina
  11. ormai jack&co e' il mio amico fidato..quotidiano.e' sempre al mio polso e devo dire che...testato personalmente,resiste a tutti gli urti.hanno delle collezioni stratosferiche.e questo jack mi fa impazzire...una razza dolcissima ma decisa

    RispondiElimina
  12. Che belle cose

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Stupendi questi gioielli ne sono rimasta affascinata!

    RispondiElimina
  14. E' un brand davvero unico! :)


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  15. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog! Se ti va dai un'occhiata ^-^ http://scricciolinamakeup.blogspot.it/2013/04/premiuccio-per-voi.html

    RispondiElimina
  16. hi sweetie!
    nice post!
    I am having a super giveaway with Haute1 in my blog, come by!
    the midniteblues
    Xx

    RispondiElimina
  17. their jewelries are so beautiful!

    I invite you to enter my giveaway to win cute bag and pretty bracelet ^^
    http://luchluchcraft.blogspot.com/2013/05/international-giveaway-dskoncom-x-luch.html

    RispondiElimina
  18. adoro i loro gioielli, sempre cosi unici ed originali.

    RispondiElimina