giovedì 27 giugno 2013

                  IOOELEI    PER  DIMAGRIRE











Problemi di cellulite? Ci pensa Iooelei

 Per chi è indicato questo trattamento?

Per le donne con cellulite localizzata in particolare sui fianchi e sulle cosce, che cercando prodotti forti ed efficaci.

Come funziona?

- Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
- Aiuta la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
- Aiuta la diminuzione della pelle a buccia d'arancia
- Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
- E' levigante

Il kit che ho avuto il piacere di provare è composto da:
ioolei Trattamento Giorno con Azione Rimodellante intensiva drenante
ioolei Trattamento Notte con Azione Snellente intensiva
Guanto esfoliante







Come si applicano?
Applicare una volta al giorno il prodotto con un leggero massaggio, fino a totale assorbimento.
Il trattamento Notte va applicato la sera prima di andare a dormire con movimenti dal basso verso l'alto, soffermandosi sulle zone maggiormente interessate.
Il tutto va ripetuto per 4 settimane.

Io già li amo questi prodotti e voi?






 sito internet qui ---> http://www.ioolei.it/index.php
e la loro pagina fb qui ---> https://www.facebook.com/ioolei.aqma?fref=ts



15 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotti, che i questa stagione sono più che mai indicati...;-)

    RispondiElimina
  2. ..è davvero ottimo questo trattamento..l'ho usato anch'io e mi è piaciuto davvero tanto..e la mia pelle è risultata da subito più compatta e levigata!!!!

    RispondiElimina
  3. Sto utilizzando anche io questi prodotti ottenendo ottimi risultati.

    RispondiElimina
  4. non conosco questi prodotti ma i trattamenti notte e giorno mi interessano davvero tanto, complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti a dir poco ottimi,sono un aiuto valido contro la cellulite (sempre accompagnato da una buoan alimentazione ed attività fisica!)

    RispondiElimina
  6. Brand nuovo per me,trovo questi prodotti molto interessante, voglio provarli, grazie per la descrizione dettagliata

    RispondiElimina
  7. e' indicato per me che sto cercando davvero ogni soluzione al mio infinito problema...vado a curiosare

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il nome del brand... speriamo di vincere quetsa battaglia contro la cellulite!!! ahahahahaha

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti e risultati visibili fin dalle prime applicazioni!

    RispondiElimina
  10. prodotti assolutamente efficaci, li ho provati e in breve tempo ho visto risultati visibili

    RispondiElimina
  11. interessante dopo letto il tuo articolo penso proprio che cercherò questo prodotto e lo proverò grz per le info.

    RispondiElimina
  12. Io li sto usando giorno e notte sperando in ottimi risultati.

    RispondiElimina
  13. Sì, la cellulite è un vero problema...non ho mai visto questi prodotti però !

    RispondiElimina
  14. se ti va di passare dal nostro blog c'è un giveaway in collaborazione con persun!! http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/07/persunmall-giveaway.html

    RispondiElimina
  15. I also would like to personally invite you to join my GIVEAWAY!!! :)
    Please join my giveaway : http://sausanhanifah.blogspot.com/2013/06/persun-mall-summer-giveaway.html

    I hope you'll join my giveaway, your entries really make me sooo happy! Good luck :)

    RispondiElimina