giovedì 13 giugno 2013


                                              

                KULTO GIOIELLI DA AMARE



Salve a tutti oggi con grande piacere voglio parlarvi di un bellissimo brand Kulto gioielli ,che mi hanno davvero fatto innammorare!
                                                             
                                                            
KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e acciaio.
Siamo presenti sui più importanti mercati europei attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con NAMES GIOIELLI Milano e la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore che li vedono sempre protagonisti con i loro stand sempre creativi, coinvolgenti e propositivi.
Sono  attenti all’evoluzione delle tendenze giovanili, elaborano combinazioni di materiali diversi con l’acciaio dando vita a gioielli in policarbonato che stanno piacendo tanto sul mercato,sperimentano nuove vie per produrre oggetti di design (anche inpelle, cuoio, alloy) accativanti ed in linea con i trend della moda.
Spesso gli riesce di dettare le novità più cool.
Monitorano il gusto dei clienti e buyers attraverso l’utilizzo del web (www.kultojewels.com) e dei social networks (Facebook,Twitter  ed il “fotografico” Instagram su tutti) tramite cui veicolano le loro  campagne pubblicitarie delle loro collezioni (stagioni autunno/inverno e primavera/estate ogni anno), Si propongono comunicativamente con immagini fresche che rispecchiano la loro  “vision” aziendale.


Vi presento oggi sul mio blog la nuova collezione estiva che mi ha appunto fatto innamorare come vi dicevo   Sweetheart ,uno stile sempre giovane e di tendenza colorata e allegra ,colori che regalano allegria!


SH Kulto, gioielli fashion, glam, cool
kulto Kulto, gioielli fashion, glam, cool
 kulto1 Kulto emozioni in RGB


Il brand presenta la “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”, bijoux in policarbonato ed acciaio con smalti a fuoco.
Red, Green e Blue (le cui iniziali compongono la sigla internazionale RGB) dalla cui addizione nasce la gamma infinita dei colori, sono i protagonisti dei nuovi bracciali. I cuori traforati si arricchiscono di tracce floreali che propongono tutta la loro freschezza in uno stile sempre giovane e di tendenza.
                                                           
Ma Kulto non è solo bracciali ma anche orecchini

 


orecchini kulto


Vi invito a visitare il sito della gioielleria Limbiati a questo link : http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli 
e scegliere e acquistare ciò che più vi piace per regalarlo o più semplicemnte per regalarvelo e per essere sempre le più fashion!
Vi lascio anche il link della Casa Madre http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html  

Io ho già scelto il mio Kulto  Sweetheart e voi?  Baci ..........

32 commenti:

  1. ma che carini questi orecchini, adoro quelli azzurri, sembrano anche leggerissimi :) grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli questi orecchini e molto originali

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche gli orecchini sono veramente carini.... Colori veramente belli...

    RispondiElimina
  4. molto particolari e colorati questi gioielli con cuore

    RispondiElimina
  5. sono dei gioiellini davvero molto carini e attraenti

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi questi gioielli,coloratissimi come piacciono a me!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi gioielli e anche molto particolari!

    RispondiElimina
  8. sono troppo belli questi gioielli!!secondo me sono perfetti anche per far risaltare la pelle abbronzata che avremo a breve :D

    RispondiElimina
  9. Stupendi i gioielli di Kulto, la catena si abbina perfettamente al cuore romantico, io ce l'ho ed è davvero bello.

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi i colori si adattano perfettamente ad ogni stile complimenti

    RispondiElimina
  11. sono molto belli questi gioielli non li conoscevo prima mi danno serenità

    RispondiElimina
  12. adoro questi gioielli... inoltre hanno dei colori che sono perfetti per l'astate... mi sa che li acquistero' presto

    RispondiElimina
  13. Che belli li voglio provare e anche mia figlia...

    RispondiElimina
  14. Ho appena conosciuto questi bracciali con il cuore di Kulto! Mi piace molto quello verde e quello arancio che io abbinerei addirittura insieme!

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia. Io colleziono bijoux a forma di cuore quindi sono perfetti per me. Kulto: me lo segno e vado a cercare maggiori info

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia! Originali e raffinati. Adorabili. Gli orecchini blu mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  17. ..sono troppo bellissimi!!! io me ne sono completamente innamorata!! li trovo davvero fantastici, colorati, di tendenza e anche molto raffinati!!!

    RispondiElimina
  18. Mia figlia se ne completamente innamorata, sono bellissimi, e i colori molto estivi!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo brand, e bellissimi i gioielli che crea!!! Visito subito i siti!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi gli orecchini!! Sono molto nel mio stile!!

    RispondiElimina
  21. Molto belli e colorati questi gioielli adatti per l'estate, grazie vado a vedere il sito, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  22. Tutte in estate vogliamo essere al top...e questi gioielli sono perfetti per questo scopo! :)

    RispondiElimina
  23. Che belli!!!i bracciali mi piaciono molto...andro' sicuramente nel loro sito a curiosare e perche' no magari a ordinare qualche articolo!

    RispondiElimina
  24. brand molto elegante e colorito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. che belli gli orecchini verde smeraldo, ho un vestito con cui si abbinerebbero divinamente !!!

    RispondiElimina
  26. Questi gioielli sono davvero bellissimi, mi piacciono perchè sono coloratissimi e hanno quei favolosi pendenti a forma di cuore.

    RispondiElimina
  27. Adoro questi gioielli... il rosso è il mio preferito!

    RispondiElimina
  28. adoro poterli indossare, preferisco i color blu e viola, must della stagione, bella collezione

    RispondiElimina
  29. SALVE,IL COSTO IN GIOIELLERIA DEGLI ORECCHINI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao visita il loro sito troverai tutto quello che ti serve e continua a seguirmi e a commentare i miei post se ti va ! baci

      Elimina