sabato 22 giugno 2013

                         MISTER MAGIC

                                          
                                     
                                      
  
                                      




Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlerò della nuova collaborazione con "Mister Magic", un marchio di Tavola spa, un’azienda italiana presente sul mercato dal 1947, che propone prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfano i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione e da una eccellenza produttiva e distributiva.
I prodotti che mi sono arrivati da recensire sono:

  • OVETTO
  •  PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE
  • LAVAFRIGO E MICROONDE




                                                              

Da quando l'ho appoggiato nel frigo,  tutti gli odori intensi presenti nel frigo sono scomparsi. Ora se apro lo sportello sento odore di fresco  ed è davvero piacevole!
 Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone.
                              
                                            pulire il frigorifero
                                         
                                           
Pulire il frigorifero oggi è facile e sicuro con Mister Magic® Lavafrigo e Microonde, sì hai proprio letto bene perché con un unico prodotto puoi pulire il microonde ed il frigo!
È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo usi abitualmente, risparmierai fatica perché Mister Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa.
Risparmia – La confezione del prodotto contiene 375 ml, usalo per tutti i tuoi elettrodomestici che richiedono la pulizia frequente: un unico prodotto per grandi risultati, come dire piccole magie grandi soluzioni!  






             
                                                         PROTECTOR




Mister Magic Protector curalavastoviglie è stato specificamente formulato per una pulizia profonda della lavastoviglie, grazie al suo effetto disincrostante elimina efficacemente il calcare e il grasso anche nei punti più nascosti.

 Vi consiglio comunque di visitare il loro sito e la gina facebook perchè ci sono altri prodotti interessanti ed efficaci per la pulizia ,vi lascio i link :

http://www.mistermagic.it/

https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

A presto miei cari e ditemi cosa ne pensate di questi prodotti.............. Antonella


                                                         

13 commenti:

  1. Validissimi prodotti,funzionano veramente...utilizzo,l'ovetto assorbiodori e il lavafrigo e sono soddisfatissima!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Mister Magic sono indispensabili e sicuri a casa per tutte le esigenze di pulizia e di assorbi odori, anche io li sto usando e sono soddisfatta!

    RispondiElimina
  3. sono davvero degli ottimi prodotti,io per adesso sto usando lo sgrassatore per i fornelli ed è davvero un ottimo alleato per la cucina

    RispondiElimina
  4. questo prodotto è ottimo, lo utilizzo a casa mia

    RispondiElimina
  5. Conosco bene i primi 2 prodotti,perchè li uso anche io! E' magnifico l'ovetto,toglie tutti gli odori!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo i prodotti di quest'azienda, se mi capiteranno sotto tiro li proverò senz'altro! www.astrowedding.it/www/

    RispondiElimina
  7. Ho già comprato l'ovetto per il frigo che ho trovato molto utile, gli altri articoli non li ho mai usati ma sembrano interessanti.

    RispondiElimina
  8. sono degli ottimi prodotti, li sto usando e li ricomprerò.

    RispondiElimina
  9. li sto provando anche io e devo dire che sono davvero ottimi...i leader per i miei acquisti

    RispondiElimina
  10. L'ovetto l'ho provato, gli altri non ho ancora avuto la fortuna....speriamo presto!

    RispondiElimina