martedì 23 luglio 2013


                 Morgan Pharma : ” Eubos ”  

                       morgan pharma logo

 

Ciao a tutti, oggi vi parlo di Morgan Pharma ( e i suoi prodotti Eubos ), azienda farmaceutica che propone  linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci.


Vi basterà cliccare sulla Sezione Prodotti, per scoprire la vasta gamma offerta, indicata per ogni esigenza e richiesta specifica.
Il mio ricco campionario si compone:
Campioni monodose di Shampoo Delicato , Urea per mani, piedi, viso e corpo.
Campioni da circa 30ml di:


 Un ricco campionario che non vedo l’ora di provare!


Morgan Pharma

Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
La sua linea EUBOS e molto larga, i prodotti sono sia per chi ha una pelle normale, secca o grassa sia per chi ha la pelle del viso sensibile. Prodotti di ogni tipo come la linea dermoattiva, la linea pedriatica, trattamento base, linea sensitive, linea urea, linea viso, mani e piedi, etc.
Nelle prossime settimane sto testando per voi i loro prodotti e tornero con delle recensioni. Nel frattempo vi lascio link al loro sito e alla loro pagina facebook per piu informazioni:
http://www.morganpharma.it/
https://www.facebook.com/MorganPharma?fref=ts


11 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand,ma da come ne hai parlato,credo che andrò a fare un salto sul loro sito...Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ho da poco scoperto questi prodotti e li sto utilizzando.li trovo molto validi come prodotti e credo che continuero' ad usarli nel tempo

    RispondiElimina
  3. CONOSCO E APPREZZO MOLTO QUESTO MARCHIO CHE PRODUCE PRODOTTI NATURALI E ADATTI A TUTTI

    RispondiElimina
  4. Non conoso questo brand dalle prime nozioni sembrerebbero interessanti

    RispondiElimina
  5. non conosco i prodotti di cui hai parlato, ne' il brand, ma dalla tua descrizione risultano senza dubbio prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che sento parlare di questi prodotti,sembrano ottimi,grazie per le info !

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand grazie per l'ottima recensione vado subito a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  8. interessante questi prodotti sono una novità per me, ho la pelle sensibile e questa linea sembra essere adatta alla mia tipologia di pelle, darò un occhiata al sito, garzie

    RispondiElimina
  9. sono fantastici,a me li ordinò il dermatologo e funzionano benissimo

    RispondiElimina
  10. sto aspettando con ansia anche io la campionatura perche' non vedo l'ora di testarne l'ottima qualita'.tra l'altro son tutti prodotti davvero ottimi ed ideali per me.

    RispondiElimina
  11. un campionato molto ricco davvero facci sapere come ti trovi

    RispondiElimina