martedì 6 agosto 2013

             Cura la tua pelle con Bio-Oil


                                                        http://pezzalina89.files.wordpress.com/2013/08/bioil-prodotto.png
Bio-Oil è un olio dermatologico multifunzionale a rapido assorbimento cutaneo, specialista nel trattamento della pelle in caso di: cicatrici; smagliature; colorito della pelle non uniforme; invecchiamento della pelle e pelle disidratata.
Questo prodotto si distingue per le sue proprietà estremamente delicate e naturali, per questo viene indicato anche per le pelli sensibili e per le donne in gravidanza, grazie alla sua composizione formata da: oli vegetali naturali (camomilla, lavanda, rosmarino e calendula), vitamina E e l’innovativo Purcellin Oil™ appositamente studiato per riprodurre l’effetto di un olio presente in natura negli uccelli acquatici, non grasso e poco denso.
Ho avuto il piacere di ricevere un campione da 60 ml di Bio Oil, grazie alla collaborazione con la società farmaceutica Chefaro Pharma Italia, e penso di iniziare al più presto il trattamento contro le smagliature, purtroppo rimaste  dalla mia gravidanza.
  


                                                   


Il prodotto rispetta la descrizione: non unge, rende la belle liscia ed ha un ottimo profumo. Ovviamente per vedere i primi risultati serve un trattamento di almeno tre mesi, poi bisogna valutare per ogni persona il tipo di problema che possiede.
    

Per ulteriori informazioni: http://www.bio-oil.com/it/ - http://www.chefaro.it/prodotti/cura-e-bellezza-del-corpo/bio-oil/

5 commenti:

  1. A dire il vero è un prodotto che non acquisterei,percchè l'inci non è dei migliori..contiene derivati del petrolio

    RispondiElimina
  2. mi e' arrivato da poco e a dirt il vero stto cercando di capirne oltre alle buone qualita' anche se è vero di questi ingredienti poco consoni alla nostra pelle

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto, vorrei provarlo per vedere se funziona, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. conosco anche io bio-oil e lo sto utilizzando da circa una settimana sulle smagliature ,continuerò ad utilizzarlo per verificarne i benefici.

    RispondiElimina
  5. antonella questo prodotto ha come massimo componente la paraffina un derivato del petrolio ed è stato segnalato all'antitrust per pubblicità ingannevole

    RispondiElimina