venerdì 18 ottobre 2013

                    BH HERB CLUB

                                                            


BH HERB CLUB  la  linea di cosmetici naturali alle erbe dedicata alla cura del corpo e dei capelli  distribuita in esclusiva da Natural Concept.
Natural Concept, nasce  con l' obiettivo di aiutare il consumatore a trovare il proprio equilibrio attraverso  l' utilizzo di ingredienti unici a base di estratti naturali e olii essenziali, come le Erbe di Wakan, mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi,   sono  il segreto per preservare la  naturale bellezza, che stimola i sensi attraverso  profumazioni  delicate e rivitalizzanti.
I prodotti Natural Concept rispettano l'ambiente, con  packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali. 
Ho avuto il piacere di testare la linea HB HERB CLUB che comprende:

Shampoo  e Balsamo    




Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge  la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti. 




Il   Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi.
 Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.



Ottimi prodotti che consiglio a tutte voi !|

 Vi invito a  visitare il sito ufficiale Natural Concept, la pagina facebook  Natural Concept  e BH HERB CLUB

                                                                                     Baci Antonella

1 commento:

  1. wow da provare :) Partecipa al GIVEAWAY in corso nel mio blog, ti aspetto ;)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina