giovedì 17 ottobre 2013

                                                          NUVOLOTTI 

                               

Ciao ragazze oggi vi presento i NUVOLOTTI pannolini per bambini  prodotti da Fas S.p.A. che inizia la sua attività nel 1982 a Corato, i cui soci, contemporaneamente lavoratori in azienda, costituirono nel 1983 la prima Srl. L’attività iniziale era costituita dalla produzione di assorbenti per signora, e nel 1987 fu inaugurata la prima linea di produzione per pannolini per bambini (rettangolare).
Nel 1994: IL SALTO DI QUALITA’: La costruzione dell’attuale opificio industriale, sito in contrada Forchetta, ha segnato la prima vera svolta della storia industriale di Fas S.p.A.: la produzione fu arricchita da una nuova linea di produzione di pannolini, con capacità produttive decisamente più elevate, adatte a garantire una qualità idonea alle esigenze aziendali. Di quì prese vita un vero processo organizzativo, dettato da esigenze che garantissero una adeguata crescita dello staff industriale. La formazione dei dipendenti ha segnato un accrescimento dei servizi che l’azienda ha fornito al proprio staff, con l’obiettivo di offrire un contributo idoneo all’allargamento della produttività aziendale. L’organizzazione ha avuto come finalità principale l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008, i cui valori e parametri e il loro rispetto sono una delle prerogative essenziali della filosofia della produzione industriale di Fas S.p.A.. “Vivere” la certificazione ISO 9001:2008, attraverso una produzione che rispetti il regolamento per la certificazione dei sistemi di qualità e di gestione delle aziende, è uno dei requisiti che l’azienda può vantare con orgoglio all’interno della propria produzione. Questi obiettivi hanno permesso all’azienda di mantenere sotto controllo l’intero ciclo produttivo garantendo la massima qualità dei sui prodotti.
Ho avuto il piacere di ricevere :


NUVOLOTTI COMPACT EXTRA LARGE 14 PEZZI 
MORBIDEA ASSORBENTI GIORNO CON ALI 14 PEZZI
MORBIDEA LADY PROTEGGI SLIP ANATOMICO 20 PEZZI 




 

Assorbenti per l'igiene femminile MORBIDEA giorno con ali sono morbidi molto flessibili e sottili ,comodi e molto assorbenti dalla linea perfettamente sagomata ,i  materiali utilizzati consentono la massima assorbenza il flusso penetra rapidamente fermandone la risalita ,è questo ci fa sentire fresche e pulite a lungo .


Morbidea proteggislip ripiegato in bustine singole è morbido e delicato per una totale freschezza giornaliera       superassorbente,superfresco,supertraspirante grazie alla morbida superficie come cotone e la sua forma anatomica consentono massima liberta di movimento.


Allora cosa aspettate a provarli? 


 www.facebook.com/Nuvolotti
www.fas-spa.it

7 commenti:

  1. Penso che questi siano degli ottimi prodotti, devo consigliare i pannolini a mio cugino. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio devono davvero essere ottimi visto che le irritazioni non mancano mai e questo tipo di prodotto sempre molto valido

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo ma sembrano un ottimo prodotto grazie info

    RispondiElimina
  4. Ne sento parlare spesso della validita' di Nuvolotti, peccato che nel mio supermercato ancora non risco a trovarli, mi piacerebbe sapere in quali catene li vendono.

    RispondiElimina
  5. Come prodotti non li conosco,ma ne ho sentito parlare molto bene,adesso mi guardo il sito,grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questa azienda ma non ho mai trovato in vendita i loro prodotti... peccato perchè mi piacerebbe provare i pannolini da bambino!

    RispondiElimina