mercoledì 22 gennaio 2014

   DEPUR
                                  
                  ACQUA SMERALDINA 

 Buon giorno a tutti amici ! Oggi voglio presentarvi la mia graditissima collaborazione con Acqua Smeraldina viene dal cuore della  Sardegna, dalle montagne incontaminate di Tempio Pausania, dalle sue millenarie profondità granitiche. Pura e preziosa acqua minerale naturale che genera benessere! A presto il mio assaggio !



L’acqua Smeraldina: è naturalmente limpida e incolore. Il suo contenuto di sali minerali è bilanciato (residuo fisso a 180° di 133 mg/l). Per questo è un’acqua oligominerale naturale con un perfetto equilibrio fra sodio, potassio, calcio e magnesio, utili per rafforzare la struttura ossea, per la circolazione e per stimolare le funzionalità epatiche e intestinali.
LA QUALITA'
Quotidianamente vengono effettuati controlli per garantire la migliore qualità e mantenere inalterate le proprietà dell'acqua, così come nasce dalla sorgente. In linea con questa filosofia, abbiamo adeguato il processo produttivo a ISO:9001 (Certificazione Qualità di Sistema), ISO:14001 (Certificazione Qualità Ambientale) e  OHSAS18001 (Certificazione Sicurezza).
Inoltre nel 2012 abbiamoi ricevuto il Certificato di Eccellenza istituito da Certiquality, che attesta il valore del lavoro svolto dal suo laboratorio di analisi e controllo, confermando Acqua Smeraldina come acqua di qualità.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UVEolow1XVM



                             Prodotti

                               PRODOTTI ACQUA SMERALDINA

Linea PET

Maggiori informazioni sull'acqua
L’inconfondibile bottiglia verde smeraldo contraddistingue la gamma PET Naturale Smeraldina che viene proposta nei formati da litri 1,5, litri 1 e litri 0,5 e l’innovativo formato da litri 0,25. Della stessa linea e con gli stessi formati, potete scegliere anche la versione Frizzante e Leggermente Frizzante, nel PET azzurro. Brochure PET (PDF)

Linea Vetro

Maggiori informazioni sull'acqua
La linea Vetro Smeraldina è da anni l’acqua che identifica la Sardegna nella ristorazione di qualità e si distingue per eleganza e prestigio. Anche per la linea Vetro viene proposta sia la versione Naturale (etichetta verde) che quella Frizzante e Leggermente Frizzante (etichetta azzurra). Formati: litri 1, litri 0,75, litri 0,50, litri 0,25. Brochure VAP (PDF)

Prisma

Maggiori informazioni sull'acqua
L’Acqua Smeraldina è offerta ora anche in Tetra Prisma Aseptic della Tetra Pak, che combina il look accattivante con una grande versatilità. Ideale per tutte le situazioni e per tutti i consumatori, Prisma restituisce infatti con efficacia la freschezza e la qualità dell’Acqua Smeraldina, che si esprimono attraverso...
Leggi tutto...



Basta un click su www.smeraldinashop.it per avere Smeraldina direttamente a casa vostra, allo stesso prezzo di sempre.

 .


 Baci a tutti
Andate a visitare li shop online
Www.acquasmeraldinashop.it


Nessun commento:

Posta un commento