lunedì 14 aprile 2014

 ABBRONZATI IN MENO DI UN MINUTO 

                                 FACE  +

                          


Omniasun nasce dalla fusione di competenze nel mondo dell'abbronzatura, sia tradizionale che spray, dell'estetica e dei servizi ad esse collegate. 
Omniasun si propone come fornitore di prodotti e servizi per i parrucchieri, centri di abbronzatura e centri estetici, sia attraverso una propria rete commerciale, sia attraverso internet.
L'obiettivo aziendale è quello di porre al centro della persona le esigenze del singolo cliente, e non garantire soluzioni standardizzate. 
Alcune settimane fa ho avuto il piacere di ricevere due prodotti che gentilmente Omnisasun mi ha offerto: Face+Fast Peeling e Face+Fast Tanskinsaver.



              


 Il primo prodotto, serve per ripulire a fondo la pelle asportando le impurità superficiali e le cellule morte. Il prodotto  Face+Fast peeling, viene applicato inumidendo la pelle, disponendo una noce di prodotto fra le dita, e eseguendo dei movimenti circolari e delicati. Questo primo prodotto, è proprio quello che permette di ottenere risultati più uniformi e duraturi. Dopo una sola applicazione, noterete già la vostra pelle che acquista in modo naturale una colorazione ambrata, senza danneggiare i vostri vestiti, non ungendoli, e non sbavando neanche una goccia di prodotto. Dopo avere eseguito questa operazione di peeling, la vostra pelle è pronta per ricevere l'applicazione di Face+Tanskinsaver.
Grazie all'uso di Face+Tanskinsaver, risparmierete soldi e tempo per recarvi nei centri estetici ed eseguire le sedute di lampade, evitando di danneggiare la vostra pelle. E' un prodotto "made in Italy", non ha controindicazioni, ed è considerato un'agente sicuro per la colorazione della vostra pelle. 
Contiene aloe naturale, ed è sovente usato dai divi dello spettacolo e dai personaggi pubblici, che vogliono ottenere il massimo dei risultati dall'aspetto visivo, senza danneggiare il proprio sebo. Come si utilizza Face+Tanskinsaver, vi starete domandando? E' semplicissimo !!! Agitare la bomboletta e mettere il viso ben in avanti e spruzzare in circolo per 3 secondi. Lasciare asciugare il viso senza toccare. Lavare e preparare la pelle utilizzando Face+fast peeling. Risciacquare e asciugare tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20 30 cm, spruzzare una nuvola di face+. il primo spruzzo va fatto "a vuoto" e tenendo il pulsante dell'erogatore spray, senza interruzione per 3 secondi con movimenti circolari, disegnando una nuvola che ricade sul viso. Dopo l'applicazione non toccare, non bagnare la pelle, non sudare sino a che il viso non sia completamente asciutto. L'applicazione dura 3 4 giorni e le macchie che vedrete cadere sui vestiti andranno via velocemente.

  www.omniasun.it email info@omniasun.it
telefono +39 035 034 0450 +39 035 034 0446
fax +39 035 199 64 951
Sede legale Via dei Partigiani 4 24121 Bergamo (BG)
Sede operativa Via Giulio Terzi di Sant'Agata 3 24030 Brembate di Sopra (BG)


                             

Nessun commento:

Posta un commento