martedì 10 giugno 2014


  Una dolcissima collaborazione con Caramella che mi ha gentilmente inviato uno dei bracciali Rosa gusto Marshmallow della nuova linea "Caramella Preziosa" che uscirà a Settembre 2014









                                               




La "Caramella" è distribuita nelle gioiellerie,oreficerie,negozi in generale che vendono preziosi o semipreziosi. Il nome " Caramella" è nato quasi in simultanea alla nascita del gioiello. Infatti la Caramella nel 1800 era un lusso e d era una cosa per pochi (come un gioiello)  per i nobili le caramelle erano dei bastoncini di cristalli di zucchero (miele) che i bambini gustavano. La Caramella è infatti un gioiellino fatto con una base in argento e cristalli taglio brillante.

• COLORI E COLLEZIONI:
"Caramella" è disponibile in piu di 80 colori che permettono a chiunque di trovare anche piu di un bracciale (orecchino o collana) da indossare per qualsiasi occasione. Le collezioni "Caramella" sono 4: "Caramella" comprensiva della linea "Amore"; "Caramella Madame"; "Caramella Hula Hoop" e la nuova collezione in uscita a Settembre 2014 "Caramella Preziosa"!

• CARAMELLA E' MADE IN ITALY E LOW COST:
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.“MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’in modo positivo. Consideriamo la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire. «low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità. Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, miglior gestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.Tutti i gioielli "Caramella" sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all’estero…. per Noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane. Dio salvi il Made in Italy.

• PER MAGGIORI INFO:
Sito Web: http://www.gioiellicaramella.it/
Facebook: https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA





Scegliete la vostra caramella preferita !









1 commento: