martedì 11 febbraio 2014

               c.a.a.p.3 lozione anticaduta


c.a.a.p.3 e' una lozione gelificata dalla formula brevettata contro la caduta dei capelli che aiuta la naturale riscrescita degli stessi grazie al complesso di sostanze aggregate 3Trivuk-c®,con  principi attivi naturali che sviluppano un'azione anticaduta comprovata ed un utile aiuto alla cura sistemica dell'alopecia.




 Oggi vorrei parlarvi di un' azienda di cui sono venuta a conoscenza per caso, girando nel web, ma che subito mi ha incuriosito ed interessato... Da tempo, purtroppo, complice lo stress  la mia capigliatura stava risentendo, e non poco, di tutti questi sbalzi di umore e di tutte le fatiche che da tempo mi seguono, con la conseguenza che sono diventati deboli, fragili, con la tendenza a cadere.
Appena ho letto dei potenziali benefici che C.a.a.p 3 poteva avere sui nostri capelli, ho voluto provare anch'io  questa lozione  anticaduta per i capelli, sperando di trovare la soluzione al mio problema.

Devo dire che sono stata davvero molto soddisfatta dei risultati! Nonostante io lo abbia usato ancora da poco, i risultati già si iniziano a vedere!


Noto un  miglioramento, nelle mie mani c'è un numero molto inferiore di capelli caduti e se questi sono i risultati dopo le prime applicazioni, sicuramente le cose andranno di certo migliorando!
Ecco quello che ho potuto provare:

 C.a.a.p 3 si presenta in una comodo bottiglietta da 100 ml, che basta per ben 30 applicazioni!
 Ha una consistenza gelificata, molto facile da stendere... dopo aver lavato i capelli io lo friziono quando questi sono ancora umidi per qualche minuto, in modo che possa penetrare e agire in profondità.

Questo gel e' composto da:
 Serenoa Repens, pianta molto apprezzata in natura per la sua azione anticaduta.

 Bardana,pianta conosciuta per le sue proprieta' di depurazione della cute e per la regolazione dell'eccesso di sebo.

Ginkgo Biloba,pianta antichissima che svolge un'azione stimolante sul microcircolo cutaneo,migliorando il bulbo pilifero.


Aloe Vera, libera il cuoio capelluto dalle cellulle morte, lenisce i rossori ed idrata il fusto dei capelli.


Amamelide, pianta con proprieta' lenitive e astrigente,ideale per la forfora grassa.

e poi ancora Limone e Pompelmo,azione lucidante, Arancio Dolce, purifica la pelle, Vitamine del Gruppo B, che stalizzano il bulbo, Cisteina, aumenta la resistenza, Vitamina C, azione anti radicali.
Ed ecco l' INCI:
INGREDIENTS: Aqua • Alcohol Denat. • Propylene Glycol • VP/VA Copolymer • PEG-40 Hydrogenated Castor Oil • Serenoa Serrulata Fruit Extract • Arctium Lappa Root Extract • Ginkgo Biloba Leaf Extract • Aloe Barbadensis Leaf Extract • Hamamelis Virginiana Leaf Extract • Citrus Medica Limonum Peel Extract • Citrus Grandis Fruit Extract • Citrus Aurantium Dulcis Oil • Panthenol • Hydrolyzed Soy Protein • Ascorbic Acid • Biotin • Pyridoxine HCl • Methyl Nicotinate • Cysteine HCl • Niacinamide • Riboflavin • Carbomer • Sodium Hydroxide • DMDM Hydantoin • Methylparaben • Ethylparaben • Phenoxyethanol • Disodium EDTA • Limonene.


  
 Non ho ricevuto solo  questa lozione anticaduta per capelli C.a.a.p3, ma ho potuto anche provare l' efficacia di Aygen, igienizzante mani da portare sempre con noi.




 vi lascio l'indirizzo del sito http://www.caap3.com

  e della loro pagina Facebookhttps://www.facebook.com/Caap3

Nessun commento:

Posta un commento