venerdì 14 giugno 2013



 
                            
                                 
           


                        https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiDvCQluVugMGL69jiLE74PqusZVtiXOdZg0Vakibv-HchyphenhyphenF3JeezB9Kj-VBfIfrJNON3ibDuE-CaXM_Rh9Vh8KWvb5QB5p0UVS74rvqdNLyKmGfiLc2BPE8LXbXPEMbpxEguR8PJR_jrTV/s1600/logo+(1).png         




                       


                  


Naga Panchami is not a brand, is a lifestyle.
Il nome richiama le antiche leggende del Nepal, la devozione al serpente Cobra e, con esso, tutto il fascino e la suggestione che da sempre quest’animale porta con sé: è un invito alla seduzione.

LA COLLEZIONE 2013


New York, Los Angeles, Tel Aviv, Tokio, Berlino, Parigi… e poi di nuovo Roma…almeno per un po’; almeno finché non riesce a dare forma alle suggestioni che ha respirato in giro per il mondo. E’ così che vive lo stilista di Nagapanchami: in continuo movimento, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni da tradurre in capi freschi e innovativi, in grado di fare tendenza.
Ed è proprio questo lo spirito che anima la nuova collezione Nagapanchami, caratterizzata da colori effervescenti e motivi accattivanti, dipinti a mano, stampati o ricamati su sciarpe di puro cachemire o lana, ma anche, ed è questa la vera novità della prossima stagione, su maxi-foulard di pregiatissima seta.
3 i temi che hanno ispirato la realizzazione delle nuove linee (pensate sia per lui che per lei):
Lo Skull style: Teschi, ossa, pirati e sciabole regalano un’allure rock a questa linea di maxi-foulard in seta, dove, con un po’ di ironia, i simboli per eccellenza del macabro e del punk vengono rivisitati e sdrammatizzati, grazie a improbabili accostamenti cromatici (dal fucsia al blu brillante e intenso, dal rosso acceso al verde acido), che conferiscono a queste creazioni un tono glamour e irresistibile. Perfetti da reinventare anche come top o bandane.
L’espressionismo astratto del secondo ‘900: Non più sciarpe, ma dipinti! Così stoffe ricercate si trasformano in grandi tele inondate da schizzi di colore. Le vivaci macchie cromatiche si diramano sui tessuti assumendo forme astratte, che, come in un quadro di Sam Francis, diffondono fascino ed energia. Il risultato: capi unici, in cui il gusto per l’arte e per la moda si incontrano dando vita a un effetto ricercato e originale.
Vestire una bandiera: Completamente rivisitate in stile neogrunge, le bandiere di Regno Unito, Congo e Sud Africa, si trasformano in preziose sciarpe in cachemire. La scelta di mixare il grunge style a un tessuto da dandy londinese, come appunto il cachemire, fa di questa linea un vero e proprio richiamo per un target audace e anticonformista, a cui piace giocare con l’idea di “buttarsi” addosso un capo di lusso, come fosse la prima cosa, magari anche un po’ stropicciata, che si trova nell’armadio.  L’immagine a cui puntano questi modelli è infatti quella di un look casual, vagamente trasandato,  ma al tempo stesso in grado di farsi riconoscere e distinguere…

 Sciarpa 66


Sciarpa 65



Sciarpa 12
 Sciarpa 48

Ora vi mostro la sciarpa che gentilmente l'azienda mi ha inviato


 Vi invito miei cari quindi a visitare la pagina facebook e mettere un mi piace tante sorprese in arrivo per i nuovi fan https://www.facebook.com/nagapanchamiscarves

e se volete acquistare ,regalare una bellissima sciarpa vi lascio il link del sito http://www.nagapanchami.com/


22 commenti:

  1. sono stupende tutte ma quella che hai scelto tu è davvero bellissima!!non conoscevo questo brand darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  2. Conosco da poco questo brand, i prodotti sono veramente molto validi!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le sciarpe e le uso, questo Brand non lo conoscevo grazie delle info vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  4. queste sciarpe sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  5. ma che belle....l'oo di napoli si nota anche da qui.mi piace quella con la stella,ma vado a guardare gli altri modelli.grazie

    RispondiElimina
  6. E' proprio bella questa sciarpa. Le sciarpe sono un accessorio che non può mai mancare nel mio outfit. Vedrò che altre fantasie propone l'azienda. Grazie

    RispondiElimina
  7. Molto belle adoro le sciarpe grazie dei bei consigli

    RispondiElimina
  8. ..sono davvero tutte bellissime...una collezione fantastica....ce ne sono proprio una per ogni occasione....

    RispondiElimina
  9. Bellissime, mi piacciono tutte, soprattutto quella che hai scelto tu..

    RispondiElimina
  10. Che belle queste sciarpine! Io le amo perchè sono pratiche quando c'e un pò di freschino e ne tengo sempre una con me. Queste sono deliziose.

    RispondiElimina
  11. Wow molto particolari, non conoscevo il brand, corro a vedere il sito, sicuramente acquisterò qualcosa!

    RispondiElimina
  12. In effetti chiamare questi articoli 'accessori'e'proprio riduttivo. Sono bellissime e denotano grinta e personaluta'nello stile.

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste sciarpe!Corro sul loro sito! Grazie!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand ma mi sono innamorata delle sciarpe che hai ben descritto, grazie

    RispondiElimina
  15. Belle davvero!!!!
    In bocca al lupo x il mio giveaway!!!

    RispondiElimina
  16. molto belle e particolari mi piace quella bianca non i fiori

    RispondiElimina
  17. quella stellata è bellissima. veramente bella. Chiederò a michele di regalarmela.

    RispondiElimina
  18. questa sciarpa è davvero bellissima, non la conoscevo.

    RispondiElimina
  19. lovely and so wonderful
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/

    RispondiElimina